Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Bizzarone ti dà la possibilità di ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Bizzarone rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Como dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!