Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Rodero ti dà la possibilità di visualizzare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc a Rodero.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Rodero conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, perché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una durata considerevole. Installare infissi in pvc a Rodero si rivela la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Rodero ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Rodero dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!