Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Bizzarone o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Bizzarone per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Bizzarone che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Bizzarone.

Usando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Bizzarone