Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Rodero o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Rodero che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Rodero.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Rodero