Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Viterbo, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Blera ti basterà riempire il form che vedi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Blera, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Blera.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Blera?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Blera, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Blera sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Blera per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto