Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Viterbo, avrai la possibilità di valutare più offerte e selezionare quella che pensi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vetralla sarà sufficiente compilare il form presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Vetralla, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vetralla.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vetralla?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vetralla, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Vetralla

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Vetralla