Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Blessagno. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Blessagno non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Blessagno.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Blessagno?

Basta inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Blessagno.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Blessagno.