Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Blevio.

Visualizzare le proposte non prevede alcun costo o eventuali vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Optare per gli infissi in pvc, differentemente da altri materiali, è più vantaggioso. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colori, perché li fanno adatti ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Blevio si configura come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Blevio ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!