Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Blufi consiste nell'asportare uno strato minimo di parquet, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Blufi consente di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Blufi