Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore originati dal passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Resuttano consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Resuttano permette di contattare i professionisti della tua zona e ricevere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Trova le ditte della tua città!