Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi vedere su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Bobbio Pellice.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Bobbio Pellice conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varia gamma di rifiniture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Bobbio Pellice, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!