Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC ad Angrogna.

Confrontare i preventivi non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!