Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Bobbio.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Bobbio ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si mette un avviso per dare in locazione una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bobbio?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Bobbio.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Bobbio?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Bobbio otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Bobbio