Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi su questo portale oppure contattando i nostri operatori, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Boca.

Visualizzare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Boca a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Installare serramenti in pvc a Boca è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, in grado di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, sono capaci di offrire robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Novara dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!