Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Cureggio.

Ricevere i preventivi non comporta costi o eventuali obblighi: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Cureggio con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Cureggio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione a Cureggio, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Cureggio si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Cureggio ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Cureggio, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!