Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Boccioleto consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Boccioleto

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Boccioleto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Boccioleto?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet a Boccioleto: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet