Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare varie offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bocenago sarà sufficiente compilare il modulo che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Bocenago, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bocenago.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bocenago, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Bocenago: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bocenago