Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Giustino, ti sarà possibile confrontare varie proposte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Giustino ti basterà compilare il modello che vedi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nel comune di Giustino, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Giustino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Giustino, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Giustino sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Giustino