Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Bocenago è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Bocenago.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci occorre lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bocenago. La maggiore difficoltà, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bocenago. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Bocenago ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bocenago