Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Stenico è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Stenico.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Stenico. La più grande difficoltà, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Stenico. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Stenico ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Stenico