Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Bodio Lomnago?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bodio Lomnago è pensato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bodio Lomnago.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello che trovi sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Bodio Lomnago, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bodio Lomnago.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bodio Lomnago?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bodio Lomnago, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bodio Lomnago