Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Galliate Lombardo?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Galliate Lombardo, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Galliate Lombardo dovrai soltanto riempire il modello che vedi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Galliate Lombardo, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Galliate Lombardo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Galliate Lombardo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Galliate Lombardo, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Galliate Lombardo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci subito per analizzare le offerte