Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Bodio Lomnago o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato o completa il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città e avrai subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Bodio Lomnago che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bodio Lomnago.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Bodio Lomnago