Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Galliate Lombardo o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure completa il modulo situato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Galliate Lombardo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Galliate Lombardo.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Galliate Lombardo