Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Boffalora d'Adda è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano più tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti bisogna intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Boffalora d'Adda. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Boffalora d'Adda. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Boffalora d'Adda ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Boffalora d'Adda