Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Montanaso Lombardo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci si deve fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montanaso Lombardo. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Montanaso Lombardo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Montanaso Lombardo ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montanaso Lombardo