Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Boffalora d'Adda.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Boffalora d'Adda con cui collaborare.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc a Boffalora d'Adda, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Boffalora d'Adda, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Lodi dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!