Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con questo sito potrai contattare le pensioni per cani a Boffalora sopra Ticino o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o completa il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Boffalora sopra Ticino per avere subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Boffalora sopra Ticino che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Boffalora sopra Ticino.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Boffalora sopra Ticino