Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Bogogno

Esistono diverse specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bogogno e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il nido e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Bogogno per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Bogogno per ottenere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più economica!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Bogogno per liberarti una volta per tutti del problema!