Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Bolano?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Bolano e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Bolano può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Bolano?

Il servizio Amministratore di Condominio Bolano ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non sono modificati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Bolano per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Bolano!