Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un detective privato?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Bolano ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Bolano?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di La Spezia chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo