Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bolbeno

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Bolbeno.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Bolbeno?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Bolbeno senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Bolbeno: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet