Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Bollengo è un servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito rapido, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una somma che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di prestito è indispensabile rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Bollengo.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del prestito e versarla all’ente erogante.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Bollengo?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Bollengo, dovrai inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o telefonare al numero indicato. Otterrai vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Bollengo.

Potrai leggerli con calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni conto che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Bollengo?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Bollengo otterrai altri vantaggi:
  • Velocità di risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Bollengo