Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita vari preventivi di spesa per l'acquisto e l'installazione di infissi in alluminio a Bologna riempiendo il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di materiale, poiché si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Bologna, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, dunque, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Bologna

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici in cui vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, è la soluzione perfetta per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, garantendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Il materiale situato fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio riduce la perdita del calore.

Vuoi comprare nuovi serramenti per il tuo appartamento a Bologna? Installa serramenti in alluminio-legno!

Le finestre che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Bologna sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua abitazione a Bologna ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Il nostro servizio Finestre alluminio e legno Bologna ti dà la possibilità di scegliere fra un'estesa scala di finiture e toni il serramento che più si adatta alle tue necessità e allo stile architettonico dell'edificio.

La ridotta manutenzione, l'elevato livello di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Legno ed Alluminio Bologna la scelta migliore in base al rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per visionare le offerte delle imprese di Bologna!