Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Bolognetta

Sono diverse le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bolognetta e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano poiché i formicai possono essere formati da oltre trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa diventa necessario trovare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Bolognetta per combattere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del campo potranno quantizzare il grado di invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende di Bolognetta per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Rivolgiti ad aziende specializzate di Bolognetta per sconfiggere in modo definitivo le formiche.