Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Bolognetta ti permette di avere vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc, a differenza di altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la grande scelta di rifiniture e colori, perché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Bolognetta, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, garantiscono robustezza e una durata rilevante. Montare porte e finestre in pvc a Bolognetta si configura come soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Bolognetta ti consente di avere:
  • alto livello di isolamento termico;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Palermo dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!