Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere più preventivi per installare serramenti in pvc nel territorio di Baucina.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento della tua casa a Baucina grazie alla serie di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Baucina dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!