Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Bolognola?

Manutenzione giardini Bolognola si occupa di più servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • semina prato;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia giardini;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visionare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle specie arboree presenti. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Bolognola?

Curare giardini, terrazzi e aree verdi può esigere impegno e tempo. Creare un proprio giardino significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non è possibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Bolognola permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Bolognola e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Bolognola