Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Bolotana?

La lamatura parquet a Bolotana viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a mani competenti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bolotana

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Bolotana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito