Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Bottidda?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Bottidda.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bottidda è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Bottidda viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di Bottidda

Lamatura Parquet a Bottidda: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet