Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bolotana: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bolotana offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Bolotana: scopri i vantaggi!

Le termografie a Bolotana rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Bolotana sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bolotana?

Termografia Bolotana ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Bolotana trovi la soluzione giusta!