Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Bolsena?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Bolsena e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Bolsena è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per ogni servizio legato al settore della progettazione di interni a Bolsena.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai per aprire una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Bolsena sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è guidare il cliente nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Bolsena ti offre il servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua casa tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Bolsena può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!