Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Boltiere?

Abbattere gli alberi non è un'attività facile, richiede molteplici accortezze e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Boltiere è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o richiedere una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Boltiere?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Boltiere.