Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna individuare i periodi appropriati. Un periodo opportuno per utilizzare il servizio di potatura pini a Boltiere è sicuramente l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Può accadere!succedere, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalla legge, ti consigliamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Boltiere?

Ti basterà inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più di un preventivo e con la dovuta attenzione potrai paragonarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Boltiere avrai la possibilità di scegliere un professionista che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché offriamo un servizio serio capace di affrontare ogni necessità che riguarda la potatura pini a Boltiere e ti mettiamo in contatto solo con giardinieri certificati. Scegli Comune.info e scopri la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Boltiere, visiona i preventivi e scegli!