Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Boltiere avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Boltiere, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Boltiere ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Boltiere che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Boltiere.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!