Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Verdellino con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Verdellino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Verdellino potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Verdellino ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Verdellino di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Verdellino.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!