Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio a Boltiere otterrai uno o più preventivi per l'acquisto e installazione di finestre e serramenti. Mandando la tua richiesta completando il form presente online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le migliori offerte dei professionisti del tuo comune e selezionare quella più in linea con le tue necessità.

La vastità di forme, finiture e tinte rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per qualsiasi contesto abitativo, adeguandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di scegliere fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Infissi taglio termico a Boltiere

I serramenti a taglio termico sono ideali per gli edifici in cui vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, è la soluzione ottimale per abbassare l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, offrendo la garanzia di un grande risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio riduce la perdita del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Boltiere? Installa infissi in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Boltiere sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e visiona le migliori offerte delle aziende di Boltiere!