Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Bolzano Vicentino ti permette di contattare gli specialisti della tua città per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Bolzano Vicentino e provincia.

Potrai ricevere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Bolzano Vicentino in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Compilando il modello che visualizzi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Bolzano Vicentino è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Vicenza, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!