Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Quinto Vicentino permette di ricevere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modello che visualizzi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che ritieni più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Quinto Vicentino, tra cui:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Quinto Vicentino ti offriranno assistenza tecnica.

Tramite il nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Quinto Vicentino ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!