Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bolzano Vicentino è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Bolzano Vicentino?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Bolzano Vicentino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bolzano Vicentino ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Bolzano Vicentino?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bolzano Vicentino, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bolzano Vicentino, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bolzano Vicentino
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio